Lavorazioni meccaniche
Nel corso degli anni Bettoni Officine Meccaniche si è specializzata nella produzione di particolari meccanici e nelle lavorazioni meccaniche su particolari in carpenteria.
La necessità di realizzare una sempre più vasta gamma di particolari meccanici è nata con l’ installazione delle prime linee di produzione.
La volontà di centralizzare la realizzazione dei componenti ha portato negli anni alla crescita del parco macchine con l’acquisizione di impianti di ultima generazione quali fresatrici CNC a 3 assi e torni CNC sino a 4 assi motorizzati.
Attraverso l’utilizzo di macchinari evoluti, Bettoni Officine Meccaniche è in grado oggi di venire incontro ad ogni tipo di richiesta di lavorazione che i settori siderurgico e dell’alluminio richiedono.
tornitura e fresatura
azionamento rotante per separatore matasse
Dai piccoli componenti metallici per macchinari industriali, a grandi manufatti di carpenteria meccanica e strutturale, l’azienda è in grado di soddisfare ogni tipo di commessa in tempi brevi e con prezzi altamente competitivi sul mercato, senza trascurare in alcun modo la professionalità dell’operato e la qualità delle materie prime utilizzate, che caratterizzano l’azienda Bettoni Officine Meccaniche da anni.
Realizzazione manufatto: fasi di tornitura, fresatura, incisione laser, assemblaggio
Ribaltatore oleodinamico per filiere di trafilatura: permette all’operatore di posizionare la filiera (sulla quale eseguire una manutenzione o un cambio misura) in posizione verticale. Il posizionatore poi la porta in posizione orizzontale permettendo così all’operatore di operare sulla filiera