bettoni-officine-meccaniche-titolari

BETTONI OFFICINE MECCANICHE

Dal 1984 nello stabilimento di Bienno in provincia di Brescia, Bettoni Officine Meccaniche opera nel settore della carpenteria meccanica, della carpenteria strutturale  e  nella produzione di automazioni e linee produttive per il settore siderurgico e dell’alluminio. Moderni macchinari ed attrezzature installati su una superficie di 4.000 mq. di cui 2.000 coperti, le consentono una produzione all’avanguardia sia sotto il profilo qualitativo che quantitativo.

La competenza e la serietà professionale sono i valori che la nostra azienda esprime da più di 30 anni e che ci hanno permesso di consolidare, anche in ambito internazionale, un patrimonio di stima e di fiducia che continua a crescere e si concretizza in importanti commesse.

servizi-officina-bettoni

CERTIFICAZIONI

Ancora oggi investiamo nella ricerca per un continuo miglioramento della qualità e della efficienza interna attraverso la valorizzazione di tutte le risorse umane e professionali che la Bettoni Officine Meccaniche è in grado di esprimere.

Negli ultimi anni Bettoni Officine Meccaniche ha raggiunto importanti traguardi in termini di qualità ottenendo importanti certificazioni a livello internazionale:

  • EN 1090-1:2009+A1:2011 classe di esecuzione EXC3 per la certificazione CE delle strutture in carpenteria metallica